"Quarta formazione insegnanti Cagliari 2025"
Giovedì 6 marzo, dalle 16:30 alle 18:30, si terrà la quarta giornata di formazione del progetto Green School Cagliari dedicato alle scuole del territorio metropolitano.
L'evento, a cura dell'Associazione EFYS ONLUS su iniziativa promossa dalla Città Metropolitana di Cagliari, si terrà online su piattaforma Zoom e avrà come titolo:
Educazione ambientale e allo sviluppo sostenibile. Il ruolo della scuola
a cura di Carlo Veglio
giornalista pubblicista, collaboratore di Cittadinanzattiva, crea e realizza progetti di educazione civica e ambientale, realizza laboratori e percorsi didattici legati ai diritti, alla cittadinanza e alla sostenibilità.
Ricordiamo a tutti i docenti che per partecipare è necessario iscriversi all'evento sul sito Green School:
- i referenti scolastici possono iscriversi tramite la Dashboard, premendo sul relativo pulsante accanto all'evento
- gli insegnanti che non sono referenti scolastici possono iscriversi cliccando sul pulsante "Partecipa all'evento" e inserendo i propri dati.
Link per partecipare all'evento: https://bit.ly/incontriformativigs25